Recensioni

Il negozio è online…..finalmente

single-image

Finalmente dopo alcuni mesi di duro lavoro lo shop è online.Ho preparato tutti i prodotti,allestito la bacheca del negozio , organizzato le spedizioni insomma un lavoraccio.Ho scelto pochi prodotti ma di grande qualità, utili sia alla vita lavorativa (mazzuoli, cere)che alla vita casalinga (taglieri).

Come Offerta Lancio ho deciso di scontare tutti i prodotti(tranne i taglieri in noce nazionale) del 20% ,fino ad esaurimento scorte con il coupon  “makersatwork

I martelli ….li ho realizzati in legno di noce nazionale con il manico di acero sono utilissimi in lavori di falegnameria classica, nel mio laboratorio sono sempre in giro li uso tantissimo

 

 

Le cere….. il cavallo di battaglia di makersatwork, ci sono in tre varianti miste, sempre lo stesso comune denominatore la cera d’api pura. “La neutra”, “Con olio di Tung” e la mia preferita “Con olio di Lino” sono diventate nel tempo un must nel mio shop, le utilizzo dappertutto anche per lubrificare le vari slitte che ho costruite nel tempo.

I taglieri…. Ci sono 2 versioni una economica di faggio lamellare che ho solo lavorato e la versione costosa realizzata da me al 100% con legno di noce nazionale e acero.Il suo pattern a strisce rende lo stile moderno e contemporaneo.

 

Un idea cresciuta negli ultimi anni di lavoro del canale YouTube, ampliare le possibilità per dare un servizio migliore, oltre ai soliti video.Una nuova fonte di possibili entrate, serve a migliorare sempre di più la qualità dei contenuti, con l’acquisto di nuovi materiali, scelta di legni pregiati, attrezzatura audio/video (nuovo Mac per esempio) e così via.

 

io ci credo……

sono Giuseppe Conte  e questo è Makers at Work

15 Commenti
  1. Alessio 2 anni fa
    Rispondi

    Forse hai esagerato con i prezzi…

  2. ELISABETTA 2 anni fa
    Rispondi

    Ciao Giuseppe, per caso ho guardato un tuo tutorial e ritengo che sia un ragazzo molto talentoso ma soprattutto apprezzo tantissimo il tuo moto di metterti in gioco.
    Sono molto dispiaciuta a leggere il commento di Alessio. Tale commento lo trovo fuori luogo e scorretto.
    Caro signor Alessio se lei ritiene di aver valutato che i prezzi sono troppo alti, non compri i suoi prodotti e tutto è risolto, se poi lo scopo della sua risposta è di dare dei consigli a Giuseppe con l intenzione di far migliorare il suo dusinese allora le dico che questo tipo di consigli va dato in privato.
    Cerchiamo di apprezzare il talento degli altri è questo il modo per migliorare il nostro paese.

    • ciao e grazie Elisabetta….. ho rimosso il commento perché era offensivo. Ti ringrazio per la stima che riponi in me, ma io per fortuna appartengo alla categoria di “chi fa’”, le polemiche sterili le lascio agli altri.

  3. Aurelio 2 anni fa
    Rispondi

    Guarda che nel tuo video di presentazione, quando cominci a piallare con quel pialletto, vai nel senso sbagliato ! Per fortuna che non mostri il risultato.

    • Domenico 1 anno fa
      Rispondi

      E vero l’ho notato…. Ciao Giuseppe ma il tuo lavoro originario in cosa consiste?

  4. Jack 2 anni fa
    Rispondi

    Ciao makers, volevo chiederti se hai già ricevuto qualche recensione dei tuoi prodotti dato che li hai venduti tutti e se puoi pubblicarle… sai com’è, fidarsi è bene ma vorrei sentire anche il parere degli acquirenti e le loro testimonianze per avere un giudizio trasparente sui prodotti prima di comprare.
    Grazie!!!

  5. Ernesto 1 anno fa
    Rispondi

    Caro Giuseppe sono un napoletano che vive a Milano, mi chiamo Ernesto.
    Volevo dirti che ho scoperto per caso i tuoi video su yuo tube e non finisco ancora di vederli…..
    a parte il fatto che i video sono esilaranti…cioè mi faccio un sacco di risate, perché apprezzo molto la tua auto-ironia….sei molto più semplice ” nel senso buono ” e vero di tanti altri makers che si professano tutti professori in materia.
    Apprezzo molto il tuo talento, la tua voglia di fare e le tue idee che, che pur semplici che siano…non sono mai banali…continua su questa strada….auguroni….

  6. Marco di Varese 1 anno fa
    Rispondi

    Ciao ho scoperto i tuoi video per caso su YouTube e sono ben felice di seguirti. Chi giudica i tuoi prezzi alti non valorizza il tuo lavoro, vadano pure nei negozi Cinesi che avranno più prodotti di “Qualità” ciao sei un grande

  7. Tony 1 anno fa
    Rispondi

    Grande Giuseppe,,,, hai delle ottime qualità, per diventare qualcuno…. Continua così e un grande augurio… Ciao.

  8. Tony 1 anno fa
    Rispondi

    E in quanto ad Alessio, lui non sa cosa vuol dire lavorare il legno…. ed apprezzare il lavoro degli altri…. In quanto ci vuole passione, e molta pazienza…. Un saluto….

  9. Stefano 10 mesi fa
    Rispondi

    Ciao Giuseppe sono Stefano e faccio il muratore,anche io sono amante del legno, quando ho tempo mi dedico a qualche progettino come fai te… Guardo spesso i tuoi video e quelli di Stefano il falegname, sei bravissimo;continua cosi

  10. Daniele besnate 3 mesi fa
    Rispondi

    Semplicemente il numero 1:-)video semplici divertenti e molto interessanti, mi insegni un sacco di cose!!!
    Continua così!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche