Progetti

Due piccoli progetti “cassette della frutta decorative e carrello spostamobili”

single-image


Due semplici progetti che ho eseguito questa estate: il primo di grande facilità ma di una bellezza unica e l’altro con 4 ruote ed una tavola di abete (ne ho costruiti 2) ho spostato e rispostato tutti i mobili della mia nuova casa.

1°Progetto.

Un’idea semplice ma di grande effetto realizzata per una coppia di miei amici. Con 4 cassette della frutta modificate e verniciate abbiamo cambiato aspetto alla loro terrazza.Un modo di riciclare che a me piace tanto soprattutto perché economico, ho comprato solo i barattoli di vernici e con pochi tasselli per fissarle alla parete il risultato finale è eccezionale.

2° Progetto. 

Questa volta mi sono ispirato alle aziende americane di traslochi e lavori edili,vedendo sempre le trasmissioni televisive riguardanti dei lavori in genere ho notato spesso l’utilizzo di questi carrelli per spostare mobili e cose pesanti.Ero in procinto di ristrutturare casa ed era piena di mobili allora si è accesa la lampadina:la costruzione di 2 carrelli, mia ha reso la vita semplice durante tutti i lavori e vi devo dire che li sto usando ancora oggi nello shop.

Attrezzi usati:

2 Commenti
  1. Leonardo 2 anni fa
    Rispondi

    Bravo giuseppe, ti seguo e prendo spesso spunto dalle tue idee, sei oltretutto molto simpatico, avrei molte domande da farti perché se le faccio all’amico falegname si inkazza perché dovrei conoscere già la risposta … ti saluto e continua così

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche